21 Ottobre 2002 - 25 Ottobre 2002



Eccellenza: squalifiche

Eccellenza: Ecco la lista degli squalificati che ha decretato il giudice sportivo per le partite di domenica scorsa

Una: Sganga (Sambiase); Furci (Palmese); Caruso (Rizziconese); Perdichizzi (Cirò K.); Mazzeo (C. Riunite); Lucà (Siderno); Cardaciotto (M. Gioiosa); Serra (Scalea).

Due: Praticò (V. Bagaladi);Londino (Silana).

Tre giornate: Romeo (Locri);






Coppa Italia dilettanti

Tra le squadre dilettantistiche passano il turno Silana, Sambiase, Siderno e Bagaladi ed escono Rende, Capo Vaticano, Pellaro e Locri.

Siderno Locri 3-2. Cinque gol e un bel gioco, questo è il risultato della partita tra Siderno e Locri. A guidare il Siderno c'era il nuovo allenatore Francesco Archinà già preparatore dei portieri.

Finisce in rissa la partita tra Calcio Riunite e Rizziconese.
Il Calcio Riunite in vantaggio per 1-0 grazie alla rete di Alfonso Bovino al 23' pt, ma in seguito ad una lite tra Criaco e Campora e altri giocatori, l'arbitro Varrà fa terminare in anticipo la partita. Molto probabilmente sarà assegnata la vittoria a tavolino per 2-0 al C. Riunite

Silana Rende 0-0. A San Giovanni in Fiore il Rende non riesce a modificare il risultato dell'andata (1-1). 0-0 il risultato finale e la Silana va avanti in Coppa Italia.

Vallata Bagaladi Pellaro 3-2. Vallata Bagaladi segna 3 volte nel primo tempo. Nella ripresa accorciano Larocca e Aquilino. Vince con pieno merito e supera il turno di Coppa Italia.

Paolana Scalea 0-2. Lo Scalea riesce a sconfiggere la Paolana sul proprio terreno di gioco con una doppietta di Granito.






Inizia il Campionato di II Categoria

E' iniziato Domenica 20 Ottobre il Campionato di Seconda Categoria.

Clicca sui link sotto per vedere risultati e classifiche:

Risultati II categoria gironi A-B-C-D >>
Risultati II categoria gironi E-F-G-H >>

Classifica II categoria gironi A-B-C-D >>
Classifica II categoria gironi E-F-G-H >>



Home Sport >>>






Rossanese Cavese 0-1

Una grande Rossanese perde per un ridicolo rigore. Al settimo minuto Cardi dopo aver subito fallo, credendo di aver sentito il fischio dell'arbitro per assegnare la punizione alla Rossanese prende in mano il pallone e quì l'arbitro fischia veramente, però per dare il rigore alla Cavese. Rigore trasformato da Micciola. La Rossanese non ci sta ed inizia una partita che possiamo tranquillamente dire a senso unico con la Rossanese sempre in azione nell'area degli avversari. Al 17-simo colpo di testa di Maniero all'incrocio dei pali. Al 24-simo grande occasione, Chiappetta tira a porta vuota e Chiarello salva di testa sulla linea. Al 34-simo gran tiro di Marchese, deviato in angolo. Anche il secondo tempo viene giocato tutto dalla Rossanese. Da segnalare solo un tiro di Mangiapane al 16-simo che quasi porta al raddoppio la Cavese.
Peccato una gran bella partita per la Rossanese persa con una beffa.






V. Lamezia N. Vibonese 2-0

Una partita vinta nettamente dai padroni di casa. Il primo gol arriva al 17-simo con un gol di Porchia, mentre il secondo gol arriva con Ercolano, al suo primo gol con il Lamezia, al 30-simo del secondo tempo. La Vibonese si va vedere poco in avanti, infatti la partita è stata quasi sempre in mano al Lamezia.