|
11 Dicembre 2001 - 23 Dicembre 2001
sport - Calcio di Domenica 23 Dicembre
Risultati del 23 Dicembre
Reggina Super
Grande partita della Reggina che fa un altro passo verso la serie A, battendo la Ternana (2-0) e raggiungendo il Modena che ha pareggiato (1-1) con il Messina. Il Cosenza, invece, pareggia fuori casa con il Palermo. Al 47-mo gol di Zaniolo e al 63-mo il pareggio del Palermo con Guidoni. Il Crotone, purtroppo, non riesce piu' a rialzarsi, perde in casa (1-2) con la Pistoiese.
Risultati e Classifiche >>> Cronaca Reggina >>> Fonte: La redazione
|
sport - Materazzi nuovo allenatore del Crotone
Dopo Cabrini e Cuoghi, a Crotone è la volta di Giuseppe Materazzi. L'ultimo posto in classifica aveva convinto i dirigenti della società calabrese a esautorare dall'incarico Cuoghi, adesso è giunta la notizia del raggiungimento dell'accordo con il tecnico nato in Sardegna. Alcune voci trapelate ieri volevano l'arrivo in Calabria di Morgia, oggi il comunicato della società del contratto con Materazzi.Fonte: SoccerAge
|
sport - Morgia nuovo tecnico del Crotone
Massimo Morgia è il nuovo allenatore del Crotone. Il tecnico verrà ufficializzato giovedì, potendo così iniziare il lavoro con la squadra in vista della sfida di domenica contro la Pistoiese.
|
sport - Il Crotone esonera Cuoghi
Crotone 17 Dicembre - Dopo la sconfitta di ieri contro la Ternana la società del Crotone calcio ha deciso di esonerare l'allenatore Stefano Cuoghi. Il tecnico era stato chiamato lo scorso 22 ottobre per sostituire Antonio Cabrini che, nelle prime otto partite, aveva totalizzato solo tre punti. Con Cuoghi in panchina le cose non sono andate molto meglio. Il Crotone infatti è ultimo con 11 punti in classifica. Per quel che riguarda il sostituto il nome più gettonato al momento è quello di Fausto Silipo.
Fonte: SoccerAge
|
sport - Cosenza-Cagliari a rischio
Cosenza 14 Dicembre - Il maltempo che in questi giorni sta flagellando l’Italia potrebbe creare grossi problemi anche allo svolgimento del campionato di calcio. Anche a Cosenza potrebbe essere a rischio lo svolgimento della gara tra i calabresi di Mondonico ed il Cagliari. Quest’oggi il terreno di gioco era letteralmente scomparso sotto una fitta coltre di neve e solo domani si saprà se la gara potrà essere disputata o meno.
Fonte: SoccerAge
|
sport - Crotone in ritiro per due settimane
Crotone 11 Dicembre - Un ritiro di due settimane. E' questa la ricetta del Crotone per tentare di superare la crisi di risultati che ha portato la squadra ad essere fanalino di coda del campionato di serie B. Il ritiro, che altro non è che una partenza anticipata per raggiungere Terni, sede della prossima gara, comincerà dalle 13,50 di domani quando la squadra partirà alla volta di Spoleto.
|
|
|